COME ADERIRE

L’adesione alla Convenzione prevede i seguenti step:

L’AMMINISTRAZIONE:
Effettua la Registrazione sul portale acquistinretepa.it ed emette una Richiesta Preliminare di Fornitura.

RTI CONSILIA:
a) Comunica la validità formale della richiesta.
b) Concorda ed effettua il sopralluogo preliminare, e redige l’Audit Preliminare.

L’AMMINISTRAZIONE:
Sceglie la modalità di acquisto entro 7 giorni dalla ricezione della Relazione Audit Preliminare (RAP).

RTI CONSILIA:
Elabora e trasmette all’Amministrazione il Piano dettagliato delle Attività (PDA).

L’AMMINISTRAZIONE:
a) Valuta e approva il Piano Dettagliato delle Attività consegnato dall’RTI Consilia.
b) Emette l’Ordinativo Principale di Fornitura (questo è il documento con il quale l’Amministrazione aderisce alla Convenzione).

RTI CONSILIA e l’AMMINISTRAZIONE:
Formalizzano il Verbale di Consegna e il Programma Operativo.

LA SICUREZZA NON ASPETTA.

CONTATTACI per qualunque informazione sulla Convenzione Consip