L’adesione alla Convenzione prevede i seguenti step:
L’AMMINISTRAZIONE:
Effettua la Registrazione sul portale acquistinretepa.it ed emette una Richiesta Preliminare di Fornitura.
RTI CONSILIA:
a) Comunica la validità formale della richiesta.
b) Concorda ed effettua il sopralluogo preliminare, e redige l’Audit Preliminare.
L’AMMINISTRAZIONE:
Sceglie la modalità di acquisto entro 7 giorni dalla ricezione della Relazione Audit Preliminare (RAP).
RTI CONSILIA:
Elabora e trasmette all’Amministrazione il Piano dettagliato delle Attività (PDA).
L’AMMINISTRAZIONE:
a) Valuta e approva il Piano Dettagliato delle Attività consegnato dall’RTI Consilia.
b) Emette l’Ordinativo Principale di Fornitura (questo è il documento con il quale l’Amministrazione aderisce alla Convenzione).
RTI CONSILIA e l’AMMINISTRAZIONE:
Formalizzano il Verbale di Consegna e il Programma Operativo.
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